Trattamenti

Showing all 4 results

  • Botu-Oxigene

    Trattamento lifting per capelli ad effetto botulino: la sua formula innovativa favorisce l’ossigenazione unendo le straordinarie proprietà dell’Olio d’Ambra all’azione nutriente e ristrutturante delle proteine di Cheratina e Collagene. BOTU-OXIGENE agisce come riempimento della struttura inaridita dello stelo, unendosi ad esso per una ricostruzione intensiva e profonda. Già dal primo trattamento i capelli riprendono massa, corposità e lucentezza, risultando più spessi, morbidi e setosi. Il risultato permane per 6/8 lavaggi, sarà poi necessario ripetere il trattamento BOTU-OXIGENE per mantenere e consolidare i suoi benefici.

  • Keratin Intense

    Trattamento lisciante intensivo a base di cheratina e collagene. Keratin Intense avvolge e distende la struttura del capello, senza intaccare la sua consistenza e senza rompere i ponti sulfurei. Il trattamento liscia le cuticole, rimuovendo il crespo anche dalle capigliature più ricce e ingestibili. Keratin Intense ricostruisce e ripara la fibra capillare, garantendo un miglioramento costante delle condizioni del capello.
    USO PROFESSIONALE: Seguire con attenzione le istruzioni / Guarda il tutorial

  • Keratin Ultra BioViva

    Keratin Ultra BioViva è il trattamento di ricostruzione profonda a base di Cheratina e Collagene, ideale per rigenerare e rinforzare i capelli danneggiati da smog, stress e trattamenti chimici, e per tutti i capelli sfibrati, secchi e disidratati che hanno bisogno di un bagno di vitalità e nutrimento. L’alta concentrazione di Cheratina e Collagene agisce direttamente sulla fibra capillare, riparando le squame e ristrutturando a fondo. Keratin Ultra BioViva è efficace anche per curare i capelli crespi e porosi: le proteine cheratiniche avvolgono e chiudono le squame, eliminando lo spiacevole effetto crespo e ripristinando un aspetto giovane e sano. L’utilizzo di Keratin Ultra BioViva garantisce un miglioramento costante delle condizioni del capello, che risulterà ultra luminoso, morbido, forte, elastico e pieno di vitalità.

    Modo d’uso:

    1) Lavare i capelli con Keratin Purifying Shampoo.
    2) Tamponare con una salvietta l’eccesso d’acqua, lasciando i capelli umidi.
    3) Dopo aver agitato bene il flacone, versare il prodotto in una ciotola da tintura.
    50 ml di prodotto sono sufficienti per una capigliatura di media lunghezza.
    4) Applicare Keratin Ultra BioViva ciocca per ciocca, utilizzando un pennello da tinta e un pettine. Distribuire il prodotto in maniera uniforme.
    5) Raccogliere i capelli sotto una cuffia e lasciare in posa circa 30 minuti sotto fonte di calore a temperatura media, per favorire l’azione della cheratina.
    6) Risciacquare abbondantemente i capelli con sola acqua tiepida fino all’eliminazione del prodotto.
    7) Applicare Keratin Touch Mask, lasciare in posa qualche minuto e risciacquare bene.
    8) Asciugare con phon e procedere con la piega desiderata.

  • OxPlex No.3 Hair Maintenance

    OxPlex No.3 Hair Maintenance, formulato con gli stessi attivi presenti in OxPlex No. 1 e No.2, è l’ideale mantenimento del risultato del trattamento OxPlex realizzato in salone. Applicato dopo lo shampoo come una maschera, OxPlex No.3 è anche indicato come trattamento ricostruzione profonda per capelli sfibrati, in quanto rinsalda i ponti solfurei apportando aminoacidi e proteine.
    USO: 1) Come mantenimento:lavare i capelli con Shampoo TMT Keratin Liss, tamponare l’eccesso d’acqua e applicare una buona quantità di OxPlex No. 3, stendendolo in maniera uniforme su tutta la capigliatura. Attendere 3 minuti e risciacquare abbondantemente con acqua tiepida. 2) Come ricostruzione profonda: applicare su capelli lavati e tamponati massaggiando ciocca per ciocca dalla punta alla radice. Avvolgere i capelli in una pellicola e lasciare in posa 10 min. sotto fonte di calore a temperatura moderata. Al termine, lasciare raffreddare i capelli e quindi risciacquare con acqua fresca.